CSI, 'Vicini per chilometri': arriva un super-cofanetto (in crowdfunding)

CSI, 'Vicini per chilometri': arriva un super-cofanetto (in crowdfunding)

Si intitola "Vicini per chilometri" il cofanetto tirato in solo 400 copie interamente dedicato ai CSI, reincarnazione dei CCCP - antesignana del progetto PGR - che includerà l'intera produzione discografica della band guidata da Giovanni Lindo Ferretti e Massimo Zamboni in vinile oltre che a un volume di 36 pagine con scatti e documenti d'archivio: l'operazione, che sarà curata da Tannen Records di concerto con Universal Music Italia, verrà finanziata per mezzo di una campagna aperta sulla piattaforma Musicraiser, e permetterà ai fan che aderiranno in prima battuta all'iniziativa di preordinare il box-set (le prime 250 copie) a 100 euro (invece che al prezzo di mercato di 130 euro), e di poter acquistare singolarmente gli LP (disponibili, sotto questa forma, in solo 100 copie) a 16 euro al pezzo (20 in caso di doppio LP).

Ecco, nel dettaglio, il contenuto del cofanetto:

“Ko de mondo”, LP 180 grammi
“In quiete”, LP 180 grammi (prima edizione in vinile)
“Linea gotica”, LP 180 grammi
“Tabula rasa elettrificata”, LP 180 grammi
“La terra, la guerra, una questione privata”, doppio LP 180 grammi
“Vicini per chilometri”, libro di 36 pagine, 30x30cm

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.