Tame Impala: il bassista Nick Allbrook lascia la band

Tame Impala: il bassista Nick Allbrook lascia la band

Nick Allbrook, bassista dei Tame Impala, ha lasciato la band. Ad annunciarlo è stato il gruppo in un comunicato ufficiale, rivolto a tutti fan. Allbrook ha lasciato i Tame Impala lo scorso sabato sera, dopo la performance al Belvoir Amphitheatre di Upper Swan, Australia. Il messaggio della band riguardo la dipartita di Nick dichiara che il bassista "sta cercando di raccogliere le idee e sta provando a reintrodursi nella società". Dal canto suo, il musicista, che è anche leader dei Pond, rock band psichedelica, replica che la sua decisione di andarsene dai Tame Impala è stata una scelta dovuta alla gestione delle tempistche: "Tutte le band e i progetti musicali procedono, ma è dura farli procedere tutti nel migliore dei modi se sei sempre in giro a suonare", ha detto l'artista ad NME. "La parte negativa sarà non vedere i miei amici tutti i giorni, sono molto legato a loro", prosegue Nick. Il bassista sarà rimpiazzato proprio da un membro dei suoi Pond: Cam Avery.

Contenuto non disponibile



I Tame Impala saranno dal vivo nel nostro Paese per tre date del loro tour europeo: il gruppo australiano si esibirà i 9 luglio a ravenna, il 10 luglio a Segrate (MI) e il 13 agosto a Sestri Levante (GE).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.