Ed ecco tutti i dettagli del nuovo album dei King Crimson

Ed ecco tutti i dettagli del nuovo album dei King Crimson
Dopo “Ladies of the road”, ultimo loro progetto in ordine di tempo ma non di creatività, visto che si è trattato di una sorta di live risalente a trent’anni fa, i King Crimson hanno annunciato la pubblicazione del loro primo album di materiale nuovo da quasi tre anni a questa parte. Il CD s’intitola “The power to believe”; in Europa dovrebbe giungere nei negozi tra metà e fine febbraio 2003, negli States il 4 marzo. Questa la composizione del disco:
”The power to believe I: a cappella”
”Level five”
”Eyes wide open”
”Elektrik”
”The power to believe II”
”Facts of life: intro”
”Facts of life”
”Dangerous curves”
”Happy with what you have…”
”The power to believe III”
”The power to believe IV: coda”.
L’album ha una durata complessiva di 53 minuti ed uscirà per la Universal in Giappone e per la Sanctuary nel resto del mondo. I KC sono attualmente composti da Robert Fripp, Adrian Belew, Trey Gunn e Paul Mastelotto. Secondo lo stesso Fripp, la data di nascita ufficiale dei KC è il 13 gennaio 1969, quando la band si esibì al Fulham Palace Café di Londra.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.