Pippo Baudo: 'Imitiamo il Giappone per vendere più dischi'

Pippo Baudo: 'Imitiamo il Giappone per vendere più dischi'
Il direttore artistico del Festival di Sanremo Pippo Baudo ha proposto ai discografici italiani di imitare i loro colleghi giapponesi per vendere più dischi: "Per vendere il 'Prodotto Sanremo' le etichette devono impegnarsi soprattutto in ampie e articolate operazioni di marketing", ha dichiarato il presentatore ai cronisti dell'ANSA, "Iniziando ad applicare sconti ai prodotti musicali. Ed imitando il Giappone, dove i dischi sono in vedita anche nelle tabaccherie e nelle edicole".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.