Kanye West: due nuovi brani hanno debuttato nel fine settimana

Kanye West: due nuovi brani hanno debuttato nel fine settimana

E' stato un finesettimana - quello appena trascorso - infuocato per Kanye West. Venerdì 17 ha infatti organizzato il debutto del brano "New Slaves" con la trovata scenica di proiettarne il video, in contemporanea, sui muri di 10 edifici in 10 città del mondo, incluse Sydney, Londra, Parigi, Berlino e varie località degli Stati Uniti.
Sabato 18, poi, ha partecipato al mitico Saturday Night Live (SNL), dove ha riproposto "New Slaves" e "Black Skinheads" un secondo brano che sarà nel suo imminente album "Yeezus".

A proposito di "Yeezus", pare proprio che il disco uscirà il prossimo 18 giugno; è anche stata svelata la copertina ufficiale (prima da Kim Kardashian con una foto su Instagram, poi da West stesso): si tratta dell'immagine di una custodia di cd apparentemente vuota, con un bigliettino adesivo appiccicato e un agglomerato di materia informe e dorata al posto del cd.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.