Ieri sera la Webcast con inediti dei Radiohead. Ecco come è andata

Ieri sera la Webcast con inediti dei Radiohead. Ecco come è andata
Ieri sera i Radiohead hanno tenuto fede alla (mezza) promessa che sul loro Website sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe avuto a che fare "con il download e con Realplayer". Così è stato. La formazione di Thom Yorke, presentatasi inizialmente con le maschere di Saddam, Bush e Blair, ha messo in piedi, in una eclettica Webcast dal bunker di Oxford, sia un DJ-set sia un piccolo concerto. Per quanto riguarda i dischi fatti girare, la band ha diffuso online pezzi di, tra gli altri, DJ Shadow e Bob Marley. Ma erano in molti ad aspettare con trepidazione dell'eventuale materiale nuovo. Il gruppo non ha deluso, eseguendo due inediti: "I froze up" e "Good morning Mr Magpie", ai quali ha unito una cover della canzone natalizia "Walking in a winter wonderland" e la già sentita "Punch up at a wedding". Assente (giustificato) Jonny: sua moglie sta per partorire.
Dall'archivio di Rockol - Radiohead: Thom Yorke e l'imprecazione in loop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.