West End, per l'estate 'Let it be' sui Beatles a prezzi ridotti

West End, per l'estate 'Let it be' sui Beatles a prezzi ridotti

Buona notizia per i numerosi turisti che d'estate affollano Londra. Non solo "Let it be", il musical sulla carriera dei Beatles, viene prorogato; lo show si unisce adesso ad una serie di altri che offrono biglietti "low cost". Con le repliche ora programmate fino al 18 gennaio 2014, il Savoy nel West End ha deciso di mettere in vendita, a partire dalla rappresentazione del 3 giugno, tagliandi a partire da sole 15 sterline (circa 18 euro). Lo spettacolo aveva debuttato al Prince Of Wales nello scorso settembre. Quando ha dovuto cedere il posto al già programmato "The book of Mormon", la richiesta di biglietti era ancora decisamente elevata ed è stato spostato al Savoy, teatro sullo Strand aperto dal 1881. Il musical, con un cast differente, si accinge peraltro a varcare l'Atlantico e sarà sulle assi di Broadway dal prossimo luglio. Tra le canzoni dello show, che inizia dai tempi del Cavern Club, si ascoltano
Twist and shout
She loves you
Drive my car
Yesterday
Hey Jude
Come together
Let it be.




Caricamento video in corso Link








Savoy Theatre
Savoy Court
Strand
Londra
WC2R 0ET

Dall'archivio di Rockol - Giles Martin racconta "Sgt. Peppers Lonely Heart Club Band"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.