Megadeth: ascolta 'Kingmaker' da 'Super Collider'

Megadeth: ascolta 'Kingmaker' da 'Super Collider'

Il nuovo album dei Megadeth, "Super Collider", è atteso per il prossimo 4 giugno e sarà pubblicato dalla neonata etichetta fondata da Dave Mustaine, la Tradecraft (con distribuzione Universal).
Per stuzzicare l'appetito dei fan la band ha reso disponibile online il brano "Kingmaker", ossia il pezzo che apre l'album.

Stando a Dave Mustaine, la canzone parla "dell'epidemia che si sta espandendo nella nostra nazione, quella dell'eroina dei poveri: ossia le pillole che tutti ingoiano a tutto andare". Gli strali di Dave, quindi, vanno alle case farmaceutiche e a chi promuove l'uso e abuso di antidolorifici e altre pillole che - con il pretesto della prescrizione medica - spesso si trasformano in vere e proprie dipendenze per persone comuni.
Mustaine stesso ha ammesso di avere avuto gravi problemi di questo tipo nel 2011, quando in seguito alla rottura di una vertebra si è trovato dipendente dagli antidolorifici: "Non avete idea del casino che era. Per viaggiare dovevo avere una scorta di medicine con me e sapevo che se il mio zainetto fosse stato rubato e avessi perso le mie pillole sarei finito in crisi di astinenza e avrei dovuto andare all'ospedale, con grave rischio per il tour. E' roba terrificante. E le mie preghiere vanno a chi è ancora incastrato in quel circolo vizioso di schiavitù. E' vero, ne hai bisogno se hai male, ma...".



Caricamento video in corso Link


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.