Stones, giornale lancia campagna per evitare l’estinzione del Jaggerosauro

Stones, giornale lancia campagna per evitare l’estinzione del Jaggerosauro

Con una delle sue tipiche trovate ad effetto, rese possibili anche dal fatto che stravende e dunque può permettersi quasi di tutto, il quotidiano britannico “The Sun” ha lanciato una campagna atta ad impedire l’estinzione del Jaggerosauro.

Un anno fa il giornalista Dominic Mohan si era appellato ai propri lettori perché il veterano animale rock aveva in uscita un album solista, “Goddess in the doorway”, che in Gran Bretagna stava vendendo piuttosto male; Mohan aveva chiesto di comprarne copie affinché la sua carriera potesse salvarsi. Lo scorso anno la “campagna” era stata battezzata “Mick Aid” in ricordo del celebre “Live Aid”; stavolta logicamente si chiama “Mick Aid 2”. Lo scopo è quello di risollevare le sorti dei Rolling Stones, il cui nuovo singolo, “Don’t stop”, in UK ha finora venduto sole mille copie. Se i lettori non correranno in massa a comprare il disco, nelle prossime classifiche britanniche lo stesso corre il rischio di terminare la sua corsa ad un imbarazzante trentacinquesimo posto. Il giornalista perfidamente scrive: “Cerchiamo d’impedire questa catastrofe globale. Lo so che la canzone fa schifo, ma questo Natale compratene una copia per un amico, oppure usatela come sottobicchiere”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.