Guerra tra le nuove boyband UK: ‘Non sanno cantare’

Il clima natalizio non genera buoni propositi tra le nuove e ruspanti formazioni pop britanniche. Gli One True Voice, boyband dalle belle speranze, hanno infatti attaccato le Girls Aloud, gruppo femminile che pare stia per conquistare la vetta delle nuove classifiche UK. Entrambe le formazioni sono state generate dall’ennesima competizione televisiva, una sorta di “Operazione trionfo” per gruppi. Le Girls Aloud sono attualmente in testa nella corsa al prossimo numero uno con la loro “Sound of the underground”, mentre gli One True Voice forse si parcheggeranno sulla piazza d’onore con la loro “Sacred trust”. I boys, molto poco cavalieri, hanno sparato: “Le Girls Aloud non hanno talento. Stanno facendo di tutto per arrivare al numero uno, ma non hanno la stoffa. Anche se sono leggermente in vantaggio su di noi, la battaglia non è certo finita. Le ragazze non sanno cantare. Quando hanno cercato di cantare il loro singolo in TV, erano così penose che hanno dovuto fare la canzone in playback”. Da notare che gli One True Voice sono forse la prima boyband britannica non composta da belli: i ragazzi sono infatti assolutamente “normali”, se non addirittura tendenti al bruttino.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.