Beyoncé in concerto a Milano 'mentre è incinta'

Beyoncé in concerto a Milano 'mentre è incinta'

Beyoncé, in concerto questa sera a Milano, si appresterebbe a salire sulle assi mentre è già in dolce attesa. Sebbene la cantante non abbia ancora commentato le voci, con il suo sito ufficiale fermo a tre giorni fa per quanto riguarda le ultime news, varie fonti - oltre a quella che per prima ha dato la notizia, E! News - indicano tutte che l'artista darà un fratellino o una sorellina a Blue Ivy. Tra le fonti spicca il boss Russell Simmons (produttore e co-fondatore della Def Jam), che ieri via Twitter ha scritto "congratulazioni a Jay-Z e Beyoncé". Tra le "prove" che Bey sarebbe incinta, si cita il fatto che lo scorso martedì la cantante ha annullato il concerto che avrebbe dovuto tenere in Belgio. Subito dopo il "New York Post" ha riportato che la decisione sarebbe stata presa proprio a causa della gravidanza. La settimana scorsa la moglie di Jay, intervistata durante la trasmissione "Good morning America", aveva detto: "Certo che mi piacerebbe avere altri figli, penso che mia figlia abbia bisogno di compagnia". E, sorridendo: "Prima o poi succederà". Blue Ivy è nata il 7 gennaio 2012. Le prossime date del tour:




Contenuto non disponibile







18 maggio     Milano, Italia     Mediolanum Forum    
20     Montpellier, Francia     Park & Suites Arena    
22     Monaco, Germania    Olympiahalle    
23     Berlino, Germania    O2 World    
24      Berlino, Germania    O2 World

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.