Tim Dog: la morte del rapper sarebbe una messinscena

Tim Dog: la morte del rapper sarebbe una messinscena

La morte del rapper Tim Dog, annuciata lo scorso febbraio e causata, secondo The Source, dalle complicazioni provocate dal diabete, sarebbe una messinscena. Secondo una donna, Esther Pilgrim, che Tim Dog aveva conosciuto tramite un sito di incontri, Tim Dog (vero nome: Timothy Blair) avrebbe inscenato la propria scomparsa per evitare di dover pagare rimborsi a numerose ragazze truffate attraverso internet. Secondo la Pilgrim, il debito complessivo di Tim sarebbe stato di due milioni di dollari, e le donne truffate sarebbero decine. La donna ha detto: "Non si è mai saputo in che città è morto, chi l'ha trovato morto, né precisamente dove.

Esther Pilgrim ha spiegato che un investigatore privato statunitense sarebbe riuscito a trovare traccia di un indirizzo "attivo" del rapper ad Atlanta, dove peraltro sembra invece irreperibile un documento qualsiasi che certifichi l'avvenuta morte di Tim Dog. A completare il mistero, il post originario di The Source che aveva dato origine al diffondersi della notizie della morte del rapper è misteriosamente scomparso dal sito originario...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.