Incidente stradale, George Michael in ospedale con l'elicottero

Incidente stradale, George Michael in ospedale con l'elicottero

Si è saputo solamente da poco che George Michael è rimasto coinvolto ieri, poco prima delle 18, in un incidente stradale occorso nei pressi dell'autostrada inglese M1. Il cantante viaggiava come passeggero in un'auto che, come è stato riferito, "si è schiantata". Sul posto, vicino all'ingresso sulla M25, sono accorse tre ambulanze. Il solo viaggiatore che ha avuto bisogno di cure mediche è stato proprio George, che per sicurezza è stato trasportato su una eliambulanza dell'Hertfordshire e condotto in ospedale. Le condizioni dell'artista, che nel 2010 era stato condannato alla sospensione della patente per 5 anni per aver guidato la sua Range Rover dopo aver fumato cannabis, non sono considerate gravi ed è stato trattato essenzialmente per escoriazioni. Diciotto mesi fa l'artista fu colpito da una grave polmonite mentre si trovava a Vienna.




Contenuto non disponibile







 Né Sky né Press Association riferiscono se Michael sia già stato dimesso.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.