UK, volata finale per il Singolo di Natale. Sprint tra boyband (con sorpresa)

UK, volata finale per il Singolo di Natale. Sprint tra boyband (con sorpresa)
In Gran Bretagna, per motivi mai ben chiariti, sono decisamente fissati col cosiddetto “Singolo di Natale”. Viene considerato un eroe chi vince nella settimana più santa di tutte; non perché si vendano molte più copie, solo che il singolo natalizio è diventato una tradizione e tutti sgomitano per aggiudicarsi il titolo. Quest’anno, ad essere sinceri, c’è stata meno smania. Ed anche i tabloid, che con simili disfide ci vanno a nozze, stavolta hanno quasi sempre preferito occuparsi di cose più importanti. Come ad esempio il sedere di Kylie, divenuto ossessione nazionale. Comunque sia, la volata finale sembra ristretta a due soli corridori. Si tratta di “Sound of the underground” delle Girls Aloud e di “Sacred trust” dei One True Voice. Un po’ tristemente, vista la grandiosa tradizione pop britannica, entrambe le formazioni provengono da concorsi televisivi. Nello sprint potrebbero però inserirsi i Blue, che con Elton John sono attualmente al primo posto con la versione di “Sorry seems to be…” dello stesso pianista di Pinner; c’è chi dice che, con uno scatto d’orgoglio, Blue & Elton potrebbero resistere in vetta. Al momento il “Chritmas number one” pare possa andare alle Girls Aloud, ma davvero la corsa quest’anno si deciderà sul filo di lana.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.