Charles Aznavour compone un musical per Liza Minnelli

Charles Aznavour compone un musical per Liza Minnelli

Charles Aznavour non si ferma davanti all'età e, arrivato a 88 anni (89 il 22 maggio), ha composto un monologo musicale da quindici canzoni per Liza Minnelli. La notizia è stata data dal quotidiano parigino "Le Figaro". Il giornale cita fonti secondo le quali l'attrice e cantante, 67 anni, vorrebbe portare sul palco il progetto - ancora senza titolo - nel corso del 2014. Liza, figlia del regista italoamericano Vincente Minnelli, conosce Aznavour, il cui primo album risale al 1953, da parecchi anni e recentemente ha riferito della sua ammirazione per il veterano chansonnier al sito Briadwayworld. "E' da tanto tempo che canto le sue canzoni", ha detto. "Ogni canzone è come una recita, ognuna ha il suo mondo". L'ultimo album di Aznavour è "Aznavour toujours" che contiene queste canzoni:

  Va
  Viens m'emporter
  Tu ne m'aimes plus
  J'ai connu
  Ce printemps-là
  Elle (en duo avec Thomas Dutro
  Flamenca Flamenco
  Les jours
  Que j'aime j'aime ça
  Des coups de poing
  La vie est faite de hasard
  L'instinct du chasseur




Contenuto non disponibile








Si ascoltano ampi estratti da tutte le canzoni cliccando qui
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.