La rapper Eve: 'Il nuovo album si chiama come le mie labbra'

La rapper Eve: 'Il nuovo album si chiama come le mie labbra'

La rapper Eve, appena tornata sul mercato con il suo primo album dopo ben undici anni, è giustamente fiera sia della propria bellezza sia di quella della sua parte del corpo che preferisce, le labbra. Ed è proprio per questo, ha rivelato, che ha deciso di intitolare "Lip lock" il disco. "Lip lock" è appena uscito e si attende ora la risposta del mercato dopo un'assenza che, nel campo hip-hop, forse non ha precedenti. "In realtà il titolo dell'album mi è venuto in mente già anni fa", ha detto all'agenzaia Bang l'artista. "E ho deciso di tenerlo perché mi piacciono le parole con le quali si può giocare. Le mie labbra sono la parte del corpo che preferisco. 'Lip lock' suona come 'baci', è un titolo divertente".

Eve, 34 anni, di Filadelfia, ha iniziato a lavorare su "Lip lock" nel 2007. "Tutti i miei fan sono contenti di rivedermi", ha detto. "So che c'è anche della gente che mi odia, ma non vi presto attenzione. Mi concentro sulla gente che è felice di vedermi di nuovo in pista". Il tracklisting dell'album:

1.    "Eve" (featuring Miss Kitty)   

2.    "She Bad Bad"     

3.    "Make It Out This Town" (featuring Gabe Saporta from Cobra Starship)   

4.    "All Night" (featuring Claude Kelly and Propain)   

5.    "Keep Me from You" (featuring Dawn Richard)   

6.    "Wanna Be" (featuring Missy Elliott and Nacho)   

7.    "Mama in the Kitchen" (featuring Snoop Dogg)   

8.    "Grind or Die"     

9.    "Zero Below"     

10.    "Forgive Me"     

11.    "Never Gone" (featuring Chrisette Michele)   

12.    "She Bad Bad (Remix)" (featuring Juicy J and Pusha T)   
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.