Sigur Ros domenica ospiti (con inediti) a 'I Simpson' negli USA: i trailer

Sigur Ros domenica ospiti (con inediti) a 'I Simpson' negli USA: i trailer

Gli islandesi Sigur Ros si aggiungono alla sterminata lista di ospiti musicali titolari di un cameo nella fortunata serie animata dei Simpson: la band capitanata da Jónsi Birgisson comparirà infatti nella puntata che verrà trasmessa negli USA la prossima domenica, 19 maggio, intitolata "The saga of Carl Carlson" (Carl Carlson, insieme a Lenny Leonard, è uno dei due colleghi più vicini a uno dei protagonisti creati dalla matita di Matt Groening, il capofamiglia Homer Simpson). "L'episodio, che includerà del materiale musicale inedito scritto per l'occasione, è caratterizzato anche da una nostra versione della sigla originale", ha scritto al proposito la band: "Nella puntata Homer, Moe (il barista, ndr), Lenny e Carl si organizzeranno per acquistare un biglietto vincente della lotteria. Carl strapperà il biglietto e cercherà di fuggire nel suo paese d'origine, l'Islanda, inseguito da Homer, Lenny e Moe. La nostra musica accompagnerà le parti della puntata ambientate in Islanda. Per questo episodio i Sigur Ros hanno composto più musica originale di quanto tutte le altre band ospitate nella serie abbiamo mai fatto in tutta la storia del cartoon".










 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.