A gennaio il disco di Al Mukawama, il nuovo progetto di Zulu dei 99 Posse

Si chiama Al Mukawama il nuovo progetto di Zulu dei 99 Posse, che lo vede protagonista insieme a Neil “Perch” degli Zion Train e a Papa J dei Malastrada, già fondatore dei 99 Posse. Il progetto darà vita in gennaio ad un album, pubblicato dall’etichetta Novenove e distribuito da BMG Ricordi, che porterà per titolo il nome del gruppo, così come il brano principale.

I testi, in cui si mescolano italiano, napoletano, arabo e inglese, saranno improntati alla denuncia sociale.
Il gruppo partirà a fine dicembre con un tour al quale parteciperanno anche Dave “Hake”, trombettista dei Crispy Horns, e Paolo “Bantone” Polcari, tastierista degli Almamegretta. Nei concerti la musica sarà accompagnata da proiezioni curate dal regista Antonio Bocola.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.