Le hit dei Daft Punk in versione 'per ottoni'. Ascolta

Le hit dei Daft Punk in versione 'per ottoni'. Ascolta

Cresce sempre di più l'attesa dell'uscita sul mercato di "Random access memories" dei Daft Punk e, con essa, sta dilagando una vera e propria mania per il duo elettronico parigino che, con il suo ultimo lavoro in studio ha creato un vero e proprio caso mediatico.

L'ultima trovata relativa a Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter arriva dagli Stati Uniti, per la precisione da New Orleans, dove Earl Scioneaux III (aka Madd Wikkid) - pianista jazz, tecnico del suono e produttore, nonché sviluppatore di software - ha assembrato una cover band di ottoni con cui realizzare alcune delle più celebri hit dei Daft Punk: da "Around the world", a "One more time" fino a "Harder, better, faster, stronger", il progetto Brassft Punk (un gioco di parole tra "brass", ovvero "ottone" e Daft Punk) ripropone gli storici pezzi in una nuove versione "per ottoni", appunto.




Lo scorso 13 maggio è stato reso disponibile in streaming nella sua completezza "Random access memories", prima prova del duo parigino composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter da "Human after all" del 2005.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.