Thom Yorke e Robert Del Naja (Massive Attack) insieme per una colonna sonora

Thom Yorke e Robert Del Naja (Massive Attack) insieme per una colonna sonora

E' un vero e proprio dream duo quello che il regista Mark Donne ha visto coalizzarsi per la colonna sonora del suo "The UK gold", documentario che - riferisce il Telegraph - indaga su una piaga che pensavamo tutta italiana e che invece interessa anche la civilissima Gran Bretagna, ovvero l'evasione fiscale: a fornire un commento musicale al lungometraggio ci hanno infatti pensato Thom Yorke - voce dei Radiohead attualmente impegnato con gli Atoms for Peace - e Robert Del Naja, meglio conosciuto come 3D e - con Grant "Daddy G" Marshall - ultimo elemento originale di quello che fu il leggendario collettivo trip hop di Bristol Massive Attack.

Con Dominic West (il detective Jimmy McNulty nella serie "The Wire") in veste di voce narrante, "The UK gold" al Troxy Theatre di Londra il prossimo 25 giugno, con - a seguire - una performance musicale segreta: considerato che il tour degli Atoms for Peace non prenderà il via prima del prossimo luglio - in Italia il gruppo sarà di scena il 16 e il 17 del mese rispettivamente a Roma e Milano - non è così impensabile che il duo possa compiere un'estemporanea apparizione live.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.