Dr. Dre non vede l'ora di tornare in studio

Dr. Dre non vede l'ora di tornare in studio

Il leggendario rapper e produttore Dr. Dre sembra proprio avere una gran voglia di incidere. Lo ha confessato durante un'intervista rilasciata al L.A. Weekly, durante cui ha detto: "Sono molto ispirato e ho voglia di andare in studio, adesso".
"Tornerò in studio" ha poi aggiunto "senza un motivo specifico, ma solo per incidere, perché amo registrare musica. ci andrò e magari il prossimo Kendrick Lamar o il nuovo Eminem passeranno di lì e io potrò lavorare con loro. Registrerò per sempre".
 
L'ex N.W.A. in realtà ha un album in cantiere - "Detox" - che sta subendo grandissimi ritardi e che tutti attendono spasmodicamente. Sarebbe il suo primo album intero dopo ben 14 anni (l'album "2001" uscì infatti nel 1999). In questo lungo lasso di tempo Dr. Dre si è dedicato alla produzione, alla sua attività da discografico, alla regia, alla recitazione, a singoli e partecipazioni, e al lancio di diverse imprese commerciali.

A breve sarà anche girato un film che racconta la storia di Dr. Dre e dei N.W.A., prodotto dalla Universal.


Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.