Il nuovo album di Britney Spears inizia la settimana prossima

Il nuovo album di Britney Spears inizia la settimana prossima

Ieri sera will.i.am ha vinto un Clio Award e, prima della cerimonia svoltasi al museo di Storia Naturale di New York, ha riferito a "Billboard" che l'inizio dei lavori per il nuovo album di Britney Spears, per il quale era stato recentenente designato, è fissato per la settimana prossima. Riferendosi alle sessioni di registrazione, l'artista dei Black Eyed Peas ha detto: "Cominciamo la settimana prossima. Prima di iniziare abbiamo avuto una serie di succosi incontri durante i quali abbiamo legato, abbiamo costruito della fiducia stando a proprio agio l'uno con l'altra. Prima d'ora non avevo mai lavorato così, neanche con i Peas. Volevo giusto andare a pranzo per due mesi. Ho detto: 'Parliamo delle cose che ti elettrizzano, parliamo delle cose che hai fatto nel tuo lavoro, cosa ti fa stare bene. Parliamo di quando stai con i tuoi figli, parliamo di quando ti sei lasciata. Parliamo di come ti senti indipendente, adesso che sei single. E così abbiamo iniziato a parlare di tutta questa roba". Il produttore ha aggiunto d'aver preso appunti "per creare un filtro". Poi ha detto: "Sono onorato del fatto che creda in me, non voglio deluderla". will.i.am, che domenica a Las Vegas si esibirà ai Billboard Music Awards, ha anche affermato che




Contenuto non disponibile







 spera di mettere in piedi un tour per supportare il suo recente album solista "#willpower". Al momento ritiene che la serie di date possa iniziare nel prossimo agosto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.