USA, Shakira lascia 'The voice'. Voci: torna Christina Aguilera

USA, Shakira lascia 'The voice'. Voci: torna Christina Aguilera

Shakira lascia l'edizione USA di "The voice" dopo un sola stagione. Dopo qualche mese trascorso come giudice al programma che negli States va in onda su NBC, la cantante colombiana, recentemente diventata madre, ha affermato che passa la mano per trascorrere più tempo con la sua famiglia e anche per terminare un nuovo album. Sentita da "Access Hollywood" dopo la puntata di martedì 14, Shakira, alla domanda se sarebbe tornata anche per la prossima stagione, ha risposto con un secco "no". Poi ha spiegato: "E' stata dura lasciare il nido con dentro mio figlio. Adesso ho bisogno di stare con lui per un po' di tempo, e devo anche lavorare sul mio prossimo album. Comunque non si sa mai, magari torno al programma per una delle prossime edizioni". Sarebbe pronta a prendere il posto di Shakira, si dice, Christina Aguilera che così tornerebbe dopo una sola stagione di intervallo. Questa edizione di "The voice" USA ha visto aggiungersi come giudici Usher e Shakira che hanno rimpiazzato Cee Lo Green e Christina Aguilera; i due si sono affiancati ai già presenti Blake Shelton, cantante country, e Adam Levine, frontman dei Maroon 5. L'attuale edizione del programma terminerà il prossimo 18 giugno.




Contenuto non disponibile







Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira e di Gerard Piqué, difensore del Barcellona, è nato nello scorso gennaio.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.