Susan Boyle come Britney Spears, verso residency a Las Vegas

Susan Boyle come Britney Spears, verso residency a Las Vegas

Per l'ultima residency assegnata a Las Vegas, quella di Britney Spears, c'è voluto pareccho tempo: se ne iniziò a parlare a metà dello scorso gennaio e, sebbene pochi giorni fa lei l'abbia data per certa, l'annuncio ufficiale ancora non è arrivato. Quindi probabilmente qui si svolgerà lo stesso iter. La notizia è che nella Sin City vorrebbero una lunga serie di date di Susan Boyle, come in passato hanno fatto Celine Dion ed Elton John e appunto in attesa della conferma di Britney. SuBo, che ha appena annunciato il primo tour della sua vita, come si ricorderà è esplosa l'11 aprile 2009 con la sua deflagrante partecipazione al programma televisivo "Britain's got talent". Una fonte ha detto al tabloid "The Mirror": "Las Vegas per un performer è uno dei posti definitivi in cui andare ad esibirsi, Susan ha venduto 19 milioni di copie di suoi album". Il Fenomeno, nonostante possa contare su una fortuna di circa 27 milioni di euro, è rimasta con i piedi (eccezionalmente) per terra: abita ancora nel suo paesello scozzese, non fa spese stravaganti e in camerino chiede solo ed esclusivamente tè. In attesa del possibile tour mondiale nel 2014, queste la date già fissate:

2 luglio
Eden Court Theatre, Inverness
eden-court.co.uk


4
Music Hall, Aberdeen
boxofficeaberdeen.com www.ticketsoup.com




Contenuto non disponibile







6
Caird Hall, Dundee
dundeebox.co.uk  www.ticketmaster.co.uk


8 e 9
King’s Theatre, Glasgow
atgtickets.com/glasgow  www.ticketsoup.com


12 e 13 luglio
Festival Theatre, Edimburgo
edtheatres.com/susanboyle

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.