Rita Ora verso l'ingaggio per la linea di Madonna

Rita Ora verso l'ingaggio per la linea di Madonna

Material Girl, la linea di moda di Madonna, starebbe per ingaggiare Rita Ora. Non ancora molto conosciuta da noi, nel Regno Unito la cantante britannica di etnia kosovaro-albanese, vero nome Rita Sahatçiu, è sulla piazza dal 2007 anche se il successo è arrivato solo nel marzo 2012 con il singolo "How we do (Party)". La 22enne sarebbe stata portata all'attenzione di Madonna grazie a sua figlia. Lourdes, responsabile di alcuni campi d'azione di Material Girl, è una fan di Rita e ha chiesto alla mamma un incontro. Alla fine le due si sono viste: è accaduto qualche giorno fa al Met Gala del Metropolitan Museum di New York. "A Madonna è piaciuto l'approccio di Rita, e Rita non si è certo fatta sfuggire l'occasione", ha riferito una fonte ad un tabloid londinese. Il contratto avrebbe un valore di 500.000 sterline e a Rita sarebbe già stato scattato il servizio fotografico per Material Girl.




Contenuto non disponibile







Rita da un paio di settimane avrebbe iniziato una relazione con Calvin Harris; i due sono stati notati al Chateau Marmont di Hollywood e al lancio del nuovo album dei Daft Punk a Londra. Tra le nuove proposte della linea di Madge e Lola, il leopardato: sul suo blog Lourdes lo esibisce dappertutto, anche sulle unghie e sulle labbra.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.