Fuck Buttons, a luglio il nuovo album

Fuck Buttons, a luglio il nuovo album
Proprio pochi giorni fa abbiamo annunciato la loro presenza al Club To Club in quel di novembre a Torino, notizia che faceva presagire all’arrivo di un nuovo album per i Fuck Buttons. Ora puntualmente arriva la conferma della prossima pubblicazione del seguito del fortunato “Tarot sport” del 2009, disco che consacrò il duo inglese nella scena indie/elettronica mondiale: il nuovo lavoro si intitolerà “Slow focus” e vedrà la luce il 22 luglio per ATP Recordings. Ben Power ha così descritto il terzo capitolo della loro carriera: ‘Slow focus’ sembra un titolo davvero adatto al sentimento musicale di questo disco. Sembra quasi l’istante in cui i tuoi occhi cercano di mettere a fuoco qualcosa nel momento del risveglio e pare di ritrovarsi in un posto molto strano e non particolarmente piacevole”. “Slow focus” è il primo lavoro autoprodotto dal duo, una decisione così spiegata da Andrew Hung: “In passato abbiamo usato i produttori come una rete di salvataggio, ma abbiamo sempre avuto un’idea chiara di come avremmo voluto fosse la nostra musica e quindi stavolta abbiamo seguito in toto il nostro istinto”. Di seguito la tracklist completa di “Slow focus”:

'Brainfreeze'
'Year Of The Dog'
'The Red Wing'
'Sentients'
'Prince's Price'
'Stalker'
'Hidden XS'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.