NEWS   |   Indie/alt / 16/05/2013

Concerti, A Place to Bury Strangers: quattro date in Italia a ottobre

Concerti, A Place to Bury Strangers: quattro date in Italia a ottobre

Gli A Place to Bury Strangers saranno in Italia per quattro date del loro tour europeo. La band statunitense si esibirà il 20 ottobre all'ARCI Rubick di Lecce, il 24 ottobre al Blackout di Roma, il 25 ottobre al LO-FI di Milano e il 26 ottobre all'Interzona di Verona.
Dopo tre album e numerosi EP, il gruppo si appresta a presentare un lavoro totalmente nuovo, l'album "Strange moon", raccolta di cover della band indipendente americana Dead Moon. I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili presso i botteghini dei locali ad un prezzo differente a seconda della location.

Gli A Place to Bury Strangers sono una band di New York composta da Olivier Ackermann (chitarra e voce), Jay Space (batteria) e dal neozelandese Dion Lunadon (basso). Oliver Ackermann fondatore e leader degli A Place to Bury Strangers, è "il gran capo" della Death By Audio, un locale ed una ditta che produce pedaliere ed effetti per chitarre, usati da tutte le più importanti band mondiali, come gli U2 e i Nine Inch Nails.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi