Snoop Lion (Snoop Dogg): arriva nelle sale italiane il docu-film 'Reincarnated'

Snoop Lion (Snoop Dogg): arriva nelle sale italiane il docu-film 'Reincarnated'

Arriva nelle sale italiane "Reincarnated", il ducu-film che racconta il percorso di conversione al rastafarianesimo di Snoop Dogg, diventato ora Snoop Lion. Il 20, 21 e 22 maggio sarà possibile vedere la pellicola diretta da Andy Capper, global editor di VICE Media e direttore di VICE Films. Il regista ha diretto i videoclip di band come A$AP Rocky, Turbonegro, Black Lips, e molti altri, Nel documentario vengono delineate le tappe più importanti della vita privata ed artistica di Calvin Broadus Jr., meglio noto come Snoop Dogg, e viene raccontato il viaggio in Giamaica per la registrazione di un album reggae con Diplo, evento che lo ha portato ad abbracciare la nuova fede.




"Ero in prima linea nel momento più violento della storia dell’hip hop, con l’etichetta più violenta al mondo. E non volevo più fare quelle cose...Volevo la pace, l’amore e che nessuno rischiasse la vita. Il rastafari mi ha chiamato. Finalmente sono arrivato in Paradiso", ha dichiarato l'artista all'interno della pellicola. Per consultare l'elenco delle sale che proietteranno il lungometraggio è possibile visitare il sito di The Space Cinema.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.