Franz Ferdinand: esce ad agosto 'Right thoughts, right words, right action'

Franz Ferdinand: esce ad agosto 'Right thoughts, right words, right action'

E' stata finalmente resa nota la data di pubblicazione del nuovo lavoro in studio dei Franz Ferdinand. Originariamente atteso per i primi mesi del 2013, il disco del quartetto scozzese è stato poi posticipato alla fine dell'estate, più precisamente il 27 agosto prossimo.

Il quarto capitolo discografico della formazione sarà intitolato "Right thoughts, right words, right action" e uscirà per la Domino a quattro anni di distanza da "Tonight". Registrato tra gli  studi scozzesi del cantante e chitarrista della band, Alex Kapranos, e i McCarthy Sausage Studios di Londra, l'album è stato così definito dall'artista: "E' l'incontro tra l'intelletto e anima, suonato da un gruppo di cazzoni".

"Le dieci tracce che compongono 'Right thoughts, right words, right action'", fanno sapere di Franz Ferdinand tramite stampa, "rappresentano in qualche modo gli elementi che ci hanno spinto a passare dall'incestuoso mondo della Glawsgow Art School ad essere quello che siamo oggi. Parliamo di testi quasi patriottici, cori martellanti (quelli che rimangono in testa la notte), visione estetica precisa e capacità di miscelare sensibilità artistica e potenza pop spingendo sempre più avanti il confine".

Ecco di seguito la tracklist di "Right thoughts, right words, right action":

"Right action"
"Evil eye"
"Love illumination"
"Stand on the horizon"
" Fresh strawberries"
" Bullet"
"Treason! Animals"
" The universe expanded"
"Brief encounters"
"Goodbye lovers & friends"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.