Concerti, Editors: si aggiunge una data ad agosto per l' Ypsigrock Festival

Concerti, Editors: si aggiunge una data ad agosto per l' Ypsigrock Festival

Gli Editors hanno aggiunto una data italiana al loro tour estivo. La band capitanata da Tom Smith, che aveva già annunciato un live il prossimo 1 settembre a Villafranca di Verona nel contesto dell' A Perfect Day Festival insieme agli XX, si esibirà anche il prossimo 11 agosto all' Ypsigrock Festival, che si svolgerà in Piazza Castello a Castelbuono (Pa). L'abbonamento al festival è disponibile, insieme a tutte le informazioni utili, sul sito ufficiale della manifestazione al prezzo di 52 euro. Gli Editors hanno rivelato qualche giorno fa la tracklist del nuovo album, "The weight of your love", che vedrà la luce il 2 luglio su etichetta Play It Again Sam.




L'album è stato registrato a Nashville, al Blackbird Studio, con il produttore Jacquire King (Tom Waits, Norah Jones, Of Monsters And Men, Kings Of Leon) e mixato da Craig Silvey (Arctic Monkeys, Horrors, Arcade Fire, Bon Iver). L'album è stato registrato prevalentemente in presa diretta, dal vivo in studio ed è stato anticipato dal singolo "A ton of love". La tracklist è disponibile qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.