Concerti, Howe Gelb (Giant Sand): due date in Italia a giugno

Concerti, Howe Gelb (Giant Sand): due date in Italia a giugno

Howe Gelb, leader dei Giant Sand, sarà in Italia a giugno per due date del suo tour europeo. Il cantante e chitarrista statunitense si esibirà il prossimo 28 giugno al Botanique di Bologna mentre il 29 giugno a Pigneto Spazio Aperto di Roma. L'artista presenterà dal vivo il suo ultimo lavoro solista, intitolato "Snarl some piano" e pubblicato lo scorso anno. Il disco è registrato piano e voce, a differenza dei suoi lavori del passato realizzati con chitarra e voce.

I biglietti per assistere ai live saranno disponibili la sera stessa dei concerti ad un prezzo differente a seconda della location.



Contenuto non disponibile



Sul fronte Giant Sand, invece, la band ha pubblicato come ultimo lavoro "Tucson", un' opera rock dedicata alla città dell'Arizona in cui Howe Gelb è cresciuto. Per questo disco il gruppo è stato ribattezzato "Giant Giant Sand", per la formazione allargata a dodici elementi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.