Chris dei Coldplay assaggia la dura legge dei paparazzi

Chris dei Coldplay assaggia la dura legge dei paparazzi

Da quando si è saputo che la relazione tra Chris Martin dei Coldplay e Gwyneth Paltrow prosegue, contrariamente ad alcune voci diffusesi nei giorni scorsi, a gonfie vele, i paparazzi britannici si sono scatenati: ormai è una gara a chi li beccherà per primo in atteggiamento affettuoso.

Della dura legge degli stakanovisti del flash lei già aveva avuto degli assaggi, ma il povero Chris no, non ancora. In attesa della foto galeotta, i famelici tabloid devono accontentarsi delle frattaglie, che però a volte sono divertenti. Il domenicale "News Of The World" pubblica ad esempio una sequenza "minore" ma simpatica di tre scatti in cui si vede Chris il quale, sceso da un'auto, tenta di raggiungere velocemente, per non farsi beccare dai paparazzi, il portone della casa di Gwyneth. Fatica sprecata. Il cantante, che stranamente cammina molto curvo in avanti, è stato immortalato in due pose. Il problema è che, giunto al portone, Martin si è accorto di non avere le chiavi. E giù altri flash. Poi i fotografi si sono accorti che nell'auto c'era un'altra persona. Il primo scatto ha sorpreso completamente la donna che stava scendendo dal sedile posteriore; la foto della signora pubblicata dal "News" ce la mostra con la bocca spalancata e gli occhi sbarrati come se avesse visto un uomo nudo sul marciapiede. La donna era Gwyn? No, sua mamma, Blythe Danner, che per motivi misteriosi aveva accompagnato Chris dalla figlia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.