Arianna feat Pitbull: guarda qui il video di 'Sexy people'

Arianna feat Pitbull: guarda qui il video di 'Sexy people'

Si intitola "Sexy people" il brano realizzato da Arianna con la partecipazione di Pitbull. Melodia estiva e ritmo spiccatamante dance per il singolo della cantante, la prima artista italiana ad aver firmato un contratto discografico con Rca USA, nota per aver cantato i temi musicali dei più noti cartoni animati della Disney ed aver partecipato a musical tra cui "La bella e la bestia". Il brano "Sexy people" contiene il ritornello della celeberrima "Torna a surriento", che la stessa Arianna ha proposto durante la realizzazione della canzone. Il videoclip che accompagna il brano vede la partecipazione di alcuni volti noti dello star system statunitense come Charlie Sheen, Shaggy, il bassista Tyson Ritter, i giocatori di football Dwayne Bowe, Chad Ochochino Johnson, Dez Bryant, il cestista Tristan Thompson, le attrici e cantanti Adrienne Bailon, Keana Texeira e DJ Irie.

Contenuto non disponibile



Pubblicato negi USA a febbraio e colonna sonora di uno spot, "Sexy people" arriva ora in italia ed è disponibile in tutti i negozi digitali di musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.