Deezer, le novità della settimana: Charli XCX e Cosmo

Deezer, le novità della settimana: Charli XCX e Cosmo

Sono Charli XCX e Cosmo i protagonisti di Deezer di questa settimana

Charli XCX rende disponibile il suo primo album in studio, "True romance", del quale racconta: "E' un album dark che parla di amore in tutte le sue forme, ma sempre oneste, crude e, soprattutto, vere. Spero che la gente balli e pianga allo stesso tempo, ascoltandolo!”. Inoltre, l'artista britannica, che di recente ha fatto tappa a Milano come supporter di Ellie Goulding, ha selezionato per i propri fan una playlist esclusiva con i suoi brani favoriti.

Marco Bianchi, già leader dei Drink To Me. ppresenta il suo album di debutto solista con lo pseudonimo di Cosmo. La prima fatica in studio dell'artista si intitola "Disordine", che viene da lui descritta come "caos, colori che esplodono, una festa che valica i confini del delirio”. Anche Cosmo ha realizzato una playlist per i suoi fan con i brani da lui favoriti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.