P. Diddy entra nel cast di 'Downton Abbey'

P. Diddy entra nel cast di 'Downton Abbey'

P. Diddy (all'anagrafe Sean John Combs e noto anche come Puff Daddy e Diddy) ha svelato su Twitter che è entrato a far parte del cast di una famosissima serie tv britannico-statunitense (è una coproduzione ITV e PBS): "Downton Abbey"; il suo debutto sugli è avvenuto proprio ieri sera (15 maggio) in un trailer.

"Sono felicissimo di annunciare che sono diventato un regular di Downtown Abbey", ha scritto, "il mio show preferito".
Diddy non è alla prima esperienza da attore ed è già apparso in alcuni episodi di "Hawaii Five-0" e WIt's Always Sunny in Philadelphia", oltre a recitare nell'adattamento televisivo dello spettacolo di Broadway intitolato "A Raisin In The Sun" nel 2008.

"Downton Abbey", che in Italia è trasmessa da Rete4, è giunta alla terza stagione. Si tratta di una storia ambientata nell'Inghilterra edoardiana, nella fittizia Downton Abbey, residenza di campagna nello Yorkshire del conte e della contessa di Grantham; la serie segue le vite della famiglia Crawley e dei loro servitori a partire dal 15 aprile 1912, ossia il giorno in cui affondò il Titanic.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.