Notting Hill: la Halliwell trova casa a Londra

La maggior parte della gente che ha subito un furto in casa, seppur scioccata, difficilmente cambia abitazione. Geri Halliwell non la pensa così. Dopo essere stata derubata, due anni fa, la cantante ha condotto un'esistenza nomade girovagando per alberghi e case, quest'ultime prese in affitto per brevi periodi, per non rivivere il trauma del furto. All'epoca del fatto, l'ex Ginger delle Spice Girls si disse "sconvolta" perché i topi, oltre ad aver fatto sparire gioielli e preziosi per 40.000 sterline (circa 63.500 euro), si erano pure portati via tutte le foto in cui appariva con i suoi amici famosi, George Michael in testa. Adesso, dopo molti tentennamenti, Geri si è finalmente decisa ed ha comprato casa a poche decine di metri da quella in cui stava prima. L'appartamento si trova nella zona di Notting Hill, quella resa famosa dall'omonimo film ed anche dal mercato di Portobello Road. La cantante l'ha pagata 1 milione e mezzo di sterline, circa 2.380.000 euro, che per i prezzi di quella zona non è un regalo ma quasi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.