Paura per Bono: furto con violenza vicino a casa sua

Paura per Bono: furto con violenza vicino a casa sua

The Edge, Bono, Enya e Van Morrison hanno raddoppiato le misure di sicurezza attorno alle loro abitazioni dopo una brutale rapina avvenuta nel paese in cui tutti abitano.

A Killiney, immediatamente a sud di Dublino, nei giorni scorsi (ma la notizia è stata data solo ieri) è infatti accaduto un fatto che nella tranquilla località non era finora mai successo. Due ladri, uno con pistola e l'altro con una sbarra di ferro, si sono introdotti in una villa (Mount Papas House) a poche decine di metri di distanza dalla lussuosa abitazione di Enya, dalla quale si intravede quella del cantante degli U2, ed hanno preso in ostaggio il milionario Cormac O'Connell, sua moglie Nora, la figlia Deirdre ed un'amica di famiglia. Le donne sono state rinchiuse nei bagagliai di due auto posteggiate nel giardino privato della villa, poi l'uomo è stato colpito al capo col calcio della rivoltella ed è svenuto. Dopo un paio di minuti però O'Connell si è riavuto ed in qualche modo è riuscito a mettere in fuga gli assalitori, che indossavano il passamontagna. Le donne hanno dichiarato alla Garda (la polizia irlandese) che hanno temuto per la propria vita. Quando The Edge, Bono, Van The Man ed Enya sono venuti a conoscenza dell'episodio, hanno rafforzato considerevolmente la vigilanza. La Garda ha consigliato di fare altrettanto al pilota Eddie Irvine, che abita praticamente di fianco a Van Morrison in quella che viene definita la "Beverly Hills irlandese".

Dall'archivio di Rockol - Quel caro vecchio saggio di Bono
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.