Ascolta il nuovo singolo dei Backstreet Boys

Ascolta il nuovo singolo dei Backstreet Boys

I Backstreet Boys hanno eseguito per la prima volta il loro nuovo singolo. La ex boyband ha proposto dal vivo "Permanent stain" durante la puntata odierna, andata in onda da Times Square, New York, di "Good morning America" della ABC. I BSB per l'occasione hanno anche annunciato che il loro prossimo album è stato intitolato "In a world like this" e sarà pubblicato il prossimo 30 luglio. Il tour per il ventesimo anniversario dalla fondazione inizierà nel corso dell'estate con gli Stati Uniti e Canada. Supporter saranno Pauly D di "Jersey Shore" e Jesse McCartney.











"In a world like this" è il successore di "This is us" del 2009 ed è il primo con Kevin Richardson dopo sei anni. Secondo voci, tra i brani di "In
a world like this" dovrebbero trovare posto, oltre a "Permament stain", questi pezzi:
"Soldier"
"In your qrms"
"Show 'em what you're made of"
"Trust me"
"Try"
"Breathe".

Dopo le date cinesi che inizieranno già il prossimo 25 maggio, i BSB inizieranno il tour nordamericano il 2 agosto da Chicago.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.