‘Bollicine On Line’, altra musica in rete

Nasce a Bologna, e si presenta come «la prima etichetta discografica italiana, e certamente una delle prime al mondo, interamente on line». La “Bollicine On Line” distribuirà la propria musica direttamente via Internet, ovvero consentendo agli utenti di “scaricare” canzoni da casa tramite PC e modem. Sarà inoltre possibile ascoltare degli “assaggi” di 30 secondi di ogni canzone, che aiuteranno l’utente a scegliere con più oculatezza.
Un’altra caratteristica di “Bollicine On Line” sta nel fatto che la presentazione degli artisti avverrà ancor prima dell’uscita delle versioni definitive della loro musica, e saranno a disposizione gratuita del pubblico selezioni di loro provini. In pratica di ogni singolo artista di “Bollicine On Line”, si potranno raccogliere collezioni di brani in versioni inedite non definitive, che tracceranno l’itinerario artistico del prodotto definitivo.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.