Bono rifiuta la laurea

Bono rifiuta la laurea

Eve, figlia di Bono, sta per laurearsi e i dirigenti del college che sta frequentando, a New York, hanno offerto all'illustre padre dell'allieva una laurea ad honorem. Il titolo sarebbe andato al cantante degli U2 il giorno stesso dell'assegnazione ad Eve Hewson, il 22 maggio. Ma il cantante, seppur lusingato, ha rifiutato. Il portavoce dell'artista ha detto al "New York Post": "E' con grandissimo onore che Bono ha ricevuto la richiesta di potergli assegnare la laurea honoris causa di dottore in Lettere. Dato che sua figlia fa parte della classse di laureandi, hanno parlato dell'invito in famiglia e hanno deciso che preferiscono far sì che la giornata sia un tranquillo giorno di famiglia in cui Bono potrà limitarsi ad essere semplicemente un papà molto orgoglioso".




Contenuto non disponibile







Bono, secondo voci, diventerà temporaneamente il frontman del gruppo irlandese Aslan quando, il mese prossimo, a Dublino si terrà la manifestazione musicale benefica "A night for Christy". Il concerto, previsto all'Olympia della capitale irlandese, è a favore di Christy Dignam, cantante degli Aslan che ha avuto un passato da tossicodipendente e al quale recentemente è stato diagnosticato un tumore.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.