Non solo Bjork: in Islanda c'è anche il Reykjavik Music Mess

Non solo Bjork: in Islanda c'è anche il Reykjavik Music Mess

Il Reykjavik Music Mess ha annunciato il proprio piccolo ma gustoso cartellone. Con una Bjork che pare sempre più lontana dalla scena indigena, l'enfasi è posta su formazioni locali che in più di un caso devono ancora essere scoperte a livello internazionale. Il punto principale del festival è il Volta (Tryggvagata 22), ma dal 24 al 26 maggio sono coinvolti altri locali (specialmente il Kex Hostel) della capitale islandese. Tra le varie band spiccano gli Oyama, che si definiscono "gruppo rock shoe-gaze-noise", i Mammut, fondati nel 2004 e composti da tre ragazze e due ragazzi, e i Sykur, quartetto electro.


BLOODGROUP
BOOGIE TROUBLE
DZ
DEATHRAYS (AUS)
GOOD MOON DEER
JUST ANOTHER SNAKE CULT
LOJI
MAMMÚT




Contenuto non disponibile








MONOTOWN
MUCK
OYAMA
PVT (AUS)
STAFRÆNN HÁKON
SYKUR TONIK
WITHERED HAND
(UK).














Il festival è organizzato dalla Kimi Records. Al Volta il primo show è alle 21.15, l'ultimo inizia alle 0.40, poi è DJ-set dalle 01.30 all'alba.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.