Laura Marling, ascolta la cover di 'Dancing in the dark' di Bruce Springsteen

Laura Marling, ascolta la cover di 'Dancing in the dark' di Bruce Springsteen

L'idea è venuta a Lab TV, che ha suggestivamente rinchiuso due cantautori proveniente agli antipodi l'uno dall'altra in uno studio californiano a microfoni (e telecamere) accese per vedere cosa ne sarebbe venuto fuori: reclutati il losangelino Eddie Berman e la londinese Laura Marling, la session frutto dell'estemporanea collaborazione dei due artisti ha prodotto una suggestiva versione del classico di Bruce Springsteen "Dancing in the dark", episodio tra i più noti dello storica "Born in the USA" del 1984 trasformato per l'occasione in una delicata ballata acustica.



Laura Marling pubblicherà il suo nuovo album, "Once I was an eagle", il prossimo 28 maggio. Alla realizzazione dell'album hanno partecipato l'amico della cantante e violoncellista Ruth de Turbeville e il produttore Ethan Jones (Kings of Leon, Ryan Adams, Vaccines): "Siamo solo io e il produttore questa volta. Gli ho dato le canzoni e lui le ha aggiustate. Sono molto fortunata ad averlo vicino", ha commentato lei.

Ecco la tracklist del disco:

"Take the night off"
"I was an eagle"
"You know" "Breathe"
"Muster hunter"
"Little love caster"
"Devil's resting place"
"Interlude"
"Undine"
"Where can I go?"
"Once"
"Pray for me"
"When were you happy?"
Love be brave"
"Litlle bird"
"Saved these words"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.