Concerti, Nek: a ottobre il tour nei palasport, anteprima a Roma a luglio

Concerti, Nek: a ottobre il tour nei palasport, anteprima a Roma a luglio

Partirà il prossimo 16 ottobre dal Palaolimpico di Torino il tour italiano di Nek. Il cantautore italiano presenterà dal vivo la sua nuova fatica in studio, intitolata "Filippo Neviani", uscita nelle scorse settimane. Il tour nei palasport di Nek toccherà le principali città italiane tra cui Bologna, Milano, Firenze, Padova e Napoli. Filippo, prima dei concerti in Italia, si esibirà in Svizzera per tre date: il 10 ottobre a Zurigo, il 12 ottobre a Basilea e il 13 ottobre a Ginevra. I biglietti per tutte le date saranno disponibili dal 16 maggio su tutti i circuiti autorizzati.

Nek offrirà un assaggio dei suoi live il 15 luglio al Foro Italico di Roma, nell'ambito della rassegna "Il Centrale Live". I Biglietti per questa data saranno disponibili dalle 16 di oggi, 15 maggio, su TicketOne. Il 20 luglio 2013, inoltre, l'artistasi dal vivo di Los Angeles presso lo Staples Center, all'interno del "Reventon Music Festival 2013", tra i più importante festival di musica latina, organizzato da Radio Super Estrella. Ecco tutte le date del tour di Nek:

10 ottobre Zurigo Volkshaus
12 ottobre Basilea Volkshaus
13 ottobre Ginevra Salle del Fêtes
16 ottobre Torino Palaolimpico
18 ottobre Bologna Paladozza
19 ottobre Milano Mediolanum Forum
22 ottobre Montichiari Palageorge
23 ottobre Firenze Obi Hall
25 ottobre Rimini 105 Stadiun
26 ottobre Padova Gran Teatro Geox
29 ottobre Napoli Palapartenope

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.