I Tv On The Radio presentano dal vivo l'inedito 'Mercy'. Ascolta

I Tv On The Radio presentano dal vivo l'inedito 'Mercy'. Ascolta

Qualcosa di nuovo si muove tra i ranghi dei Tv On The Radio: a pochi giorni dalla notizia rilasciata dal cantante Tunde Adebimpe, in merito alla lavorazione di un prossimo album, la formazione di Brookling ne ha offerto un primo assaggio dal vivo ai suoi fan.
In occasione dell'All Tomorrow's Parties Festival, nel Sussex, l'11 maggio scorso, i TVOTR hanno infatti eseguito l'inedito intitolato "Mercy" che farà parte della tracklist del successore di "Nine types of light", del 2011.
Il disco uscirà per l'indipendente Federal Prism - di David Sitek, chitarrista della band nonchè produttore discografico - dopo che il gruppo ha reciso il contratto con la Interscope Record.




Sentito da Spin poco più di un mese fa, il frontman ebbe a dire: "Non so cosa ne uscirà, ma stanno arrivando diverse cose nuove. Fino ad ora stiamo pensando solo in termini di brani, ma è chiaro che poi questi episodi prima o poi finiranno in un album”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.