Comunicato Stampa: Presentazione del nuovo disco di Mike Peters - The Alarm

Comunicato Stampa: Presentazione del nuovo disco di Mike Peters - The Alarm
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

THE ALARM

Presentazione del nuovo album a Milano
MIKE PETERS - THE ALARM

concerto in quadrifonia
Martedi’ 17/12/2002
LA CASA 139 - Milano
Sarà la prestigiosa CASA 139 di Milano ad ospitare la presentazione in anteprima per l'Italia del nuovo album degli Alarm " In The Poppy fields".
Insolita e di sicuro effetto anche la scelta audio: Mike Peters si esibirà dal vivo un concerto in quadifonia "surround sound audio system" e video proiezioni.
Rock e suoni ed immagini ad alta definizione saranno il connubio di questo spettacolo imperdibile.

Nella loro carriera gli Alarm hanno avuto 14 singoli nella Top 50 inglese, realizzato 5 album dal successo internazionale e calcato i palchi di tutto il mondo con migliaia di concerti!
Ora, dopo 10 ammi che nulla di inedito veniva pubblicato dal gruppo, esce il nuovo album "IN THE POPPY FIELDS"
Per gli Alarm il 2002 in Italia, è stato un anno particolarmente intenso: cominciato con un tour elettrico che ha lasciato una notevole scarica di energia e potenza, è continuato durante l'estate con gli spettacolari concerti di supporto a Ligabue a San Siro e allo Stadio Olimpico, passando poi anche per Reggio Emilia, con la serata "Alarm for Peace", l'11 Settembre, che ha visto Mike Peters accompagnato da un ottetto d'archi.
E' già in circolazione, su diverse radio specializzate, il nuovo singolo "Close", scritto a quattro mani con Billy Duffy dei Cult.

La Casa 139
via Ripamonti 139
20141 Milano
www.lacasa139.it
INIZIO SPETTACOLI ORE 22.00
INGRESSO € 10
INFOLINE: 0522 880558
per interviste e ingressi, contattare Monica monica@cycpromotions.com

www.alarmitalia.com
info@alarmitalia.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.