Partecipa al nuovo video degli M-Pire of Evil

Partecipa al nuovo video degli M-Pire of Evil

Gli M-Pire of Evil - ossia la band dell'ex Venom Mantas e dell'ex Atomkraft e Venom Tony Dolan - hanno bisogno dei loro fan più accaniti per la realizzazione del loro nuovo videoclip per il brano "Taking it all".

Nella pagina Facebook ufficiale della band, infatti, invitano tutti i loro fedeli seguaci a inviare materiale da utilizzare nel video: "Ecco la faccenda... gireremo un video per 'Taking it all' tratta dal nuovo disco 'Crucified'... vogliamo che tutti voi partecipiate quindi... abbiamo bisogno di voi!!! Filmatevi da soli o con degli amici mentre parlate, gridate, urlate...fanc*lo!!! E mostrate il vostro dito medio se vi va!!! File avi o mp4 andranno benissimo. forza, vi vogliamo nel video... gli M-Pire sono una cosa nostra, di tutti noi. Registratevi con una videocamera, su dvd, con un telefono, su nastro, non ci interessa. Poi mandate tutto al nostro sito. Per entrare nel video i vostri file devono arrivare entro il 9 giugno. Allora cosa aspettate a dire alla videocamere quello che avete da dire? Fanc*lo!!!".

"Crucified" è uscito lo scorso 7 maggio per Deadline Music (una sussidiaria della Cleopatra). Nel mese di marzo 2013, invece, è uscito il singolo "Demone" per l'italianissima Night of the Vinyl Dead.





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.