Nel nuovo singolo di Chris Brown ci sarà la voce di Aaliyah

Nel nuovo singolo di Chris Brown ci sarà la voce di Aaliyah

L'imminente singolo di Chris Brown, intitolato "They Don't Know", vedrà la partecipazione straordinaria di Aaliyah. Sottolineiamo l'aggettivo "straordinaria", visto che la povera Aaliyah è scomparsa a soli 22 anni nel 2001, vittima (insieme ad altre otto persone) dello schianto dell'aereo su cui viaggiava - di ritorno dalle Bahamas dove aveva appena finito di filmare il video per il suo singolo "Rock the boat".

Lo ha annunciato Brown stesso durante la conferenza stampa dei BET Awards 2013: "Ho qualcosa di davvero speciale per i miei fan", ha detto. "Si chiama 'They don't know' ed è tutta roba nuova, mai sentita prima. E' una cosa speciale per tutti i miei fan".
E' già stato girato un video per il pezzo, con riprese effettuate a Los Angeles. "Ho scelto di girarlo lì perché volevo cercare di avvicinare due mondi e magari tentare di sottolineare gli aspetti positivi della comunità. Voglio dire, io arrivo dalla Virginia e tutti là hanno una famiglia a pezzi o sono poveri. Mi ricordo bene quando non avevo un soldo".

"They Don't Know", con la traccia vocale di Aaliyah sarà ovviamente inclusa nell'imminente album di Brown "X", che uscirà il 16 luglio.


Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.