Comunicato Stampa: Max Gazzè e la Bandabardò al Motor Show di Bologna

Comunicato Stampa: Max Gazzè e la Bandabardò al Motor Show di Bologna
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MOTORI, AMBIENTE E … MUSICA !

MAX GAZZE’ e BANDABARDO’
AL MOTOR SHOW

Venerdì 13 dicembre, alle ore 16.15, sul palco della RAI in favore dell’ambiente
Max Gazzè si esibirà, insieme alla Bandabardò, domani, venerdì 13 – alle ore 16.15 - sul palco della RAI al Centro servizi del Motor Show di Bologna. Gli artisti, legati da recenti collaborazioni musicali, saranno insieme per comunicare, agli appassionati dei motori, l’importanza del rispetto dell’ambiente.
L’esibizione è organizzata dal Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati e dal COBAT, Consorzio Obbligatorio Batterie al Piombo Esauste, i due Consorzi nazionali istituiti per legge che, raccogliendo ogni anno oltre il 90% dell’olio usato e il 96% delle batterie d’avviamento esauste, sono leader a livello internazionale nel recupero dei rifiuti pericolosi dell’automobile.
Max Gazzè, appassionato di motori e pilota di Go cart, insieme con la Bandabardò saliranno sul palco della Rai presentati da Gianni Ippoliti e coinvolgeranno i ragazzi cantando dal vivo i loro successi, e condividendo con loro temi di grande attualità come ambiente, motori, sicurezza stradale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.