In volo canta sempre 'I will always love you', atterraggio d'emergenza

In volo canta sempre 'I will always love you', atterraggio d'emergenza

Un volo della American Airlines è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza dopo che una donna a bordo si è rifiutata di smettere di cantare "I will always love you" di Whitney Houston. La passeggera, riportano varie fonti, ha iniziato ad intonare il brano di Dolly Parton, reso celebre da Whitney nel 1992 con la sua versione nel film "The bodyguard", poco dopo il decollo. Poi è andata in loop. A bordo si trovava un agente della polizia aeroportuale il quale, dopo aver deciso che la situazione stava diventando "insopportabile", ha ammanettato la donna mentre il pilota del Los Angeles-New York optava per un atterraggio d'emergenza a Kansas City. Tom McKenna, portavoce del Kansas City International Airport, ha riferito che la donna è stata fermata ma non arrestata e che, mentre veniva condotta in manette fuori dal velivolo, non ha smesso di cantare l'amata "I will always love you". Matt Miller di American Airlines si è limitato a confermare che il volo 4 Los Angeles (LAX) - New York (JFK) è atterratto a Kansas City per disturbo arrecato da un passeggero. Più tardi pare che la donna, bizzarramente, abbia detto che si era comportata così a causa del suo diabete. CNN commenta che "gli altri passeggeri will not always love her".




Contenuto non disponibile







"I will always love you", nella versione di Whitney (quella di Dolly Parton era uscita nel 1974), trascorse 14 settimane al numero 1 della classifica USA.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.