Queens of the Stone Age, guarda il video di 'Kalopsia'

Queens of the Stone Age, guarda il video di 'Kalopsia'

E' stato reso disponibile poche ore fa sul sito ufficiale dei Queens of the Stone Age il video di "Kalopsia", uno dei brani inclusi nel nuovo album della formazione capitanata da Josh Homme, "... like clockwork", atteso nei negozi per il prossimo 4 giugno: la clip animata, dall'atmosfera decisamente cupa, è il sesto brano affiorato dall'ideale successore di "Era vulgaris" del 2007 dopo “My God is the Sun” e “I appear missing” (entrambe diffuse in versione da studio) e “I sat by the ocean”, “If I had a tail” e “Keep your eyes peeled”, eseguite dal vivo negli studi di un'emittente radiofonica belga.



Il termine inglese "kalopsia" (dall'etimologia incerta, nonostante alcuni avanzino l'ipotesi che possa provenire dalla parola greca καλωπός, "dai bei occhi") fa riferimento alla condizione per cui la realtà appare più bella di quanto in realtà non sia.

Al momento i Queens of the Stone Age non hanno in programma esibizioni dal vivo in Italia: il calendario estivo europeo del gruppo ad oggi prevede solo sei date, il 14 giugno a Landgraaf, Olanda, il 15 a Derby, Regno Unito, il 28 a Borlange, Svezia, il 3 luglio a Sopron, Ungheria, il 18 a Benicassim, Spagna e il 20 a Sesimbra, in Portogallo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.